Termini di servizio
Devi avere più di 18 anni per acquistare i nostri Prodotti. Quando sei pronto per effettuare un acquisto, clicca su "Aggiungi al carrello" per aggiungere il Prodotto che desideri acquistare al tuo carrello. Quindi continua cliccando su "Procedi al pagamento".
Per completare la procedura di acquisto ti verrà chiesto di scegliere la modalità di pagamento, l'indirizzo di spedizione, un'e-mail e un numero di telefono necessari per la spedizione espressa e assicurata.
In caso di pagamento tramite PayPal, l'indirizzo di spedizione dovrà necessariamente coincidere con l'indirizzo inserito nell'account PayPal.
Tutti i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'elaborazione dell'ordine, la spedizione e il contatto in caso di comunicazione da parte del nostro team.
Nessun dato verrà comunicato e/o utilizzato per finalità diverse da quelle sopra descritte.
Si prega di controllare e correggere eventuali errori nel proprio ordine prima di effettuarlo cliccando sul pulsante "acquista ora".
Riceverai quindi un'e-mail di conferma per confermare la ricezione del tuo Ordine. Il messaggio verrà inviato automaticamente all'indirizzo e-mail che hai indicato durante il processo di acquisto.
L'e-mail di conferma conterrà tutti i dati dell'ordine, tra cui il "numero dell'ordine" e la "chiave segreta" che potrà essere utilizzata per accedere al sito e verificare lo stato del proprio ordine.
Vi preghiamo di controllare l'e-mail di conferma e l'e-mail di spedizione per segnalarci immediatamente eventuali errori.
In caso di problemi con il tuo Ordine, verrai contattato da un rappresentante del team Oltremare Gioielli.
Prezzo e pagamento
I prezzi di tutti i nostri articoli potrebbero essere soggetti a modifiche, esclusi gli Ordini già confermati al ricevimento di una nostra mail. La spedizione al cliente è sempre gratuita e verrà effettuata tramite corriere espresso DHL, spedizione assicurata con richiesta di firma alla consegna. I prezzi vengono regolarmente controllati da noi. Se dovessimo trovare un errore nel prezzo quando riceviamo il tuo Ordine, ti contatteremo per verificare se desideri comunque procedere con l'acquisto al prezzo corretto.
I prezzi dei Prodotti indicati sul nostro Sito Web al momento del pagamento includono tutte le tasse (IVA inclusa) per le spedizioni in Italia e in tutta la Comunità Europea.
Per i prodotti destinati agli Stati Uniti, al Regno Unito, al Canada e all'Australia, il costo delle spese doganali sarà incluso nella spedizione, che sarà interamente a nostro carico.
Se per qualsiasi motivo non fossimo in grado di accettare il tuo Ordine, ci riserviamo il diritto di rifiutare la tua carta di credito o di rimborsare qualsiasi somma versata in relazione al tuo Ordine. Il tuo Ordine non verrà completato e spedito finché non avremo ricevuto il pagamento completo. Non siamo responsabili per eventuali commissioni relative alle transazioni online fornite dalla tua banca.
Il pagamento tramite carta di credito e di debito potrebbe essere soggetto ad autorizzazione e autenticazione. Non saremo responsabili per eventuali ritardi o mancate consegne del Prodotto da te ordinato se l'emittente della tua carta o il nostro fornitore di servizi non autorizza o convalida il tuo pagamento per qualsiasi motivo.
Proprietà e passaggio del rischio
La consegna dei Prodotti avverrà all'indirizzo da voi indicato nell'Ordine entro i termini comunicati dalla nostra Mail di Conferma d'Ordine. Tuttavia, non è possibile garantire una data di consegna esatta.
Se i Prodotti non vengono spediti entro i termini stabiliti nell'e-mail di conferma dell'ordine o in altra data concordata, sarai libero di recedere dal Contratto e l'importo da te pagato ti verrà rimborsato per intero.
La proprietà e il rischio dei Prodotti da voi acquistati vi saranno trasferiti al momento della consegna.
Prodotti danneggiati o difettosi
Al momento della consegna, siete tenuti a ispezionare attentamente i gioielli per verificare eventuali difetti o danni, che dovranno essere segnalati il prima possibile.Se si determina che il danno al gioiello non è colpa tua, ripareremo o sostituiremo il gioiello o ti rimborseremo l'intero prezzo da te pagato. In questo caso organizzeremo la restituzione del gioiello a nostre spese. Non saremo ritenuti responsabili per eventuali danni derivanti dall'uso o dall'utilizzo del gioiello. Se preferisci la riparazione o la sostituzione del gioiello, ti preghiamo di contattarci e organizzeremo la sua sostituzione senza ulteriori costi per te. Ove possibile, le disposizioni per la restituzione tramite corriere espresso saranno completamente a nostre spese.
Informazioni sul prodotto
Cerchiamo di presentare i nostri gioielli nel modo più accurato possibile utilizzando immagini di alta qualità che riflettano il gioiello nella sua vera forma. Nonostante tutte le nostre precauzioni, il gioiello potrebbe apparire leggermente più grande o più piccolo delle sue dimensioni reali a causa delle tecniche fotografiche utilizzate. I dettagli visualizzati sullo schermo potrebbero apparire in diverse tonalità di colore a seconda delle caratteristiche dello schermo del dispositivo utilizzato e per questo motivo potrebbero non riflettere fedelmente le reali proprietà del gioiello che hai acquistato.