Politica di rimborso
Se i nostri gioielli non soddisfano le tue aspettative, Oltremare Gioielli offre una garanzia di rimborso di 14 giorni su tutti gli acquisti (articoli personalizzati, articoli scontati e articoli con piani di finanziamento ESCLUSI). Avrai 14 giorni di tempo dal momento in cui firmi per il pacco per restituirlo. Se desideri procedere con il reso, invia un'e-mail a shop@oltremaregioielli.it
Tutti gli articoli restituiti devono essere inutilizzati e dotati di tutta la documentazione e dell'imballaggio originale.
Non siamo responsabili per spedizioni di reso perse o danneggiate.
Assicurati di rispedire l'articolo tramite corriere espresso completamente tracciabile e assicurato, con firma obbligatoria alla consegna.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente. Se l'articolo non viene restituito nelle sue condizioni originali, l'acquirente è responsabile di qualsiasi perdita di valore.
Una volta ricevuto il pacco, ispezioneremo l'articolo restituito e, se tutto risulterà nelle condizioni originali, ti rimborseremo l'intero importo, escluse le spese di spedizione.
Tutti gli articoli restituiti devono essere inutilizzati e dotati di tutta la documentazione e dell'imballaggio originale.
Non siamo responsabili per spedizioni di reso perse o danneggiate.
Assicurati di rispedire l'articolo tramite corriere espresso completamente tracciabile e assicurato, con firma obbligatoria alla consegna.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente. Se l'articolo non viene restituito nelle sue condizioni originali, l'acquirente è responsabile di qualsiasi perdita di valore.
Una volta ricevuto il pacco, ispezioneremo l'articolo restituito e, se tutto risulterà nelle condizioni originali, ti rimborseremo l'intero importo, escluse le spese di spedizione.